PENSIERI DI FORMICHE

Sono un Cantastorie pigro e qui si raccontano storie.
Storie false. Storie in cui non credo.
Storie, e se ci vedi di più stai sbagliando.

mercoledì 11 novembre 2009

spazio pubblicitario (6) (ho deciso che la numerazione va così!)

Ehm ehm...
come se non gli bastasse aver cominciato a scrivere per l'Occidentale, per il quale firma un nuovo articolo sugli screzi Murdoch - Google, ecco che Emanuele si trova a scrivere anche per il più importante Think Tank di politica estera italiano: AffarInternazionali.
Il signorino, infatti, si va ad aggiungere ad una lista di autori che comprende, tra gli altri, un tal Giuliano Amato, Livio Caputo, Carlo Azeglio Ciampi, Tommaso Padoa Schioppa. Così eh, giusto per citare quelli che mi son saltati subito all'occhio tra gli italiani.
Questo è l'articolo, il peccato originale che l'ha portato su quei lidi.

Un abbraccio fortissimo per te, amico mio!

2 commenti:

  1. dev'essere una bella soddisfazione!
    iltuo amico comunque fa dei bei articoli,veritieri soprattutto!
    p.s. ti avevo lasciato un commento sul disegno del post precedente,ma non è venuto fuori :(
    l'hai fatto tu quel disegno? perchè è venuto proprio bene!

    RispondiElimina
  2. Si, è un mio reinterpretare un disegno di Red Sonja ma col viso della mia Gioia (che però rossa non è :P)
    Non avevo ancora finito di colorare ma il risultato non è stato malaccio dopotutto...

    Per annunciarmi la pubblicazione dell'articolo m'ha mandato una mail concisa ma emozionata. Devo dire che io son felicissimo per lui perché per la preparazione che ha e l'impegno che ci mette merita di raggiungere tutti i risultati che s'è fissato.

    RispondiElimina

Sentitevi liberi di non ledere la libertà altrui...