PENSIERI DI FORMICHE

Sono un Cantastorie pigro e qui si raccontano storie.
Storie false. Storie in cui non credo.
Storie, e se ci vedi di più stai sbagliando.

venerdì 13 novembre 2009

ma..ma...

che uno poi si ritrova così, senza parole...
Qualcuno ha letto dei Dark Avengers? O meglio: s'è letto il primo numero visto che ieri è cominciata la distribuzione?
Allucinante.
Bello?
Bello.
Storia?
Tanti succosi elementi.
Disegni?
Dico solo: Mike Deodato Jr.
[immagine da Deviantart]

Ci son tornato da poco sopra le storie Marvel e per la prima volta sopra i Vendicatori. Se son sempre stati così mi son perso della gran bella roba...

3 commenti:

  1. eeeeh te ne sei persa di roba...comunque non ho ancora avuto l'occasione di leggerlo,sono ancora intrippato con le uscite del corriere della sera (che comunque non prenderò tutte perchè sono TROPPE!)

    RispondiElimina
  2. marvel le grandi saghe? le sto prendendo anch'io se son quelle.
    anzi, è proprio grazie a quelle che ho riscoperto il fumetto americano che avevo lasciato per fare un'indigestione di manga ormai 5 anni fa...Leggere Civil War m'ha lasciato di sasso...troppo bello (beh, Millar. e ho detto tutto)

    RispondiElimina
  3. si si sono proprio quelle! però io mi fermo al 40 perchè sono troppi 50 numeri
    anche a me è piaciuto un sacco civil war,proprio ieri poi ho letto "spiderman: il regno" bello,proprio bello!

    RispondiElimina

Sentitevi liberi di non ledere la libertà altrui...