PENSIERI DI FORMICHE

Sono un Cantastorie pigro e qui si raccontano storie.
Storie false. Storie in cui non credo.
Storie, e se ci vedi di più stai sbagliando.

giovedì 19 novembre 2009

epperò!!

quando non ci credo quasi più ecco che il profilo liberale, o addirittura libertario, di Guzzanti risalta fuori.
Leggete qui se vi va.

Forse un po' troppa furia giacobina ma è chiaro dove punta la barra di navigazione.
E sono felice.

2 commenti:

  1. Salve! Ho fatto un giro per il blog: interessante! Riguardo al link che hai messo, c'è del vero: la mafia, come tutte le altre associazioni simili, trova terreno fertile in tutta Italia ( apparentemente si, un pò di più al sud ma è un discorso sciocco distinguerla dal nord che, se se ne lava le mani è al pari del sud!) ed è questo che ci porta alla malora. Sicuramente sono organizzazioni potenti, sicuramente è difficile contrastarle ma non ci aiuta essere " così "...

    Passando all'altro post, io non mi vaccino finchè non è dimostrato che rischio: i medici dicono che non bisogna preoccuparsi e io non lo farò. Già i vaccini son pericolosi normalmente, figuriamoci quelli fatti in fretta e furia.

    Infine: cariniiiissimo il disegno della bimba!
    Ciao!!

    RispondiElimina
  2. Ciao e grazie del commento!

    Il discorso di Guzz è proprio questo: siamo "così" e l'unico modo di cambiare è operare una rivoluzione culturale. Non può essere un passaggio graduale perché nei passaggi ci perderemmo in mille compromessi. Rivoluzione!

    Riguardo i vaccini: come ho scritto io non mi son mai vaccinato per l'influenza, però...non escludiamolo a priori. I vaccini hanno salvato l'umanità da un putiferio di malattie che ci decimavano. Vaiolo e polio, giusto per ricordarne un paio che conosceva anche la nostra Italia ma che né io né, credo, tantomeno tu abbia mai visto infettare un tuo caro. Grazie ai vaccini.

    La bimba è la mia Bimba :) la Bimba morosa, la mia giovane ragazza quando era davvero molto più picciola...cara!!

    buona giornata!

    RispondiElimina

Sentitevi liberi di non ledere la libertà altrui...