PENSIERI DI FORMICHE

Sono un Cantastorie pigro e qui si raccontano storie.
Storie false. Storie in cui non credo.
Storie, e se ci vedi di più stai sbagliando.

lunedì 2 febbraio 2009

chissà...

Chissà che ne verrà fuori.
Parlo di questo.

Ho cominciato a leggere Guzzanti ormai 2 anni fa e di lui ho sempre ammirato la forza espressiva e la visione tagliata in due del mondo. Io non sempre so essere tanto manicheo. Ma ora... ora non so proprio che pensare. Sono deluso anch'io del corso berlusconiano e sempre più mi convinco che questa legislatura è l'apice e da qui partirà il declino del CDX così come lo conosciamo. E proprio per questo non capisco perché lasciarlo e non continuare l'opera (il tentativo) di cambiamento interno. Dopo Berlusconi sarà il vuoto. Sarà un frammentarsi in mille rivoli e perderemo le elezioni. Poi finalmente si ricostruirà un CDX moderno.
Sarò ingenuo ma ci credo.

Nel mio piccolo sosterrò l'Onorevole comunque. Vista la nuova casa che s'é scelto non è nemmeno così complicato.


(foto da Panorama.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di non ledere la libertà altrui...