PENSIERI DI FORMICHE

Sono un Cantastorie pigro e qui si raccontano storie.
Storie false. Storie in cui non credo.
Storie, e se ci vedi di più stai sbagliando.

venerdì 6 febbraio 2009

quando i capelli erano corti...

capelli corti tenerife11

Un giorno ho visto la foto della mia Gioia quando a 14anni aveva i capelli corti...non ho resistito, era troppo bella!! Così me la son fatta "scannare", stampare e poi l'ho ridisegnata a casa usando inchiostro, colori a cera ed evidenziatori. Fatto il disegno ho pensato "la mia Gioia è come un cartone animato che gira per il mondo". E così, divertito dal pensiero, ho pensato di fotografarlo. Scannato il disegno l'ho inserito nella foto originale e questo è il risultato: un mondo reale dove la Gioia risplende nella sua unicità...

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di non ledere la libertà altrui...