PENSIERI DI FORMICHE

Sono un Cantastorie pigro e qui si raccontano storie.
Storie false. Storie in cui non credo.
Storie, e se ci vedi di più stai sbagliando.

venerdì 29 maggio 2009

ma...io..e..te..da..

SOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!



MINA "io e te da soli"

io e te da soli
ma cosa stai dicendo
io sto gia' morendo
solo ad ascoltarti
soli....

dimmi per chi piango
e per che cosa prego
io domani se
tu mi lasci sola... sola...

ah per pieta'
per carita'
se c'e' il silenzio nel tuo cuore
dorme l'amore
lascialo sognare un po'
si svegliera' lo so
ma io e te da soli
non devi dirlo mai!!!

morirei stasera
e non vivrei di piu'
ma quello che mi fa piu' male
e che so che domani
domani moriresti tu si domani

ah per pieta'
per carita'
se c'e' il silenzio nel tuo cuore
dorme l'amore
lascialo sognare un po'
si svegliera' lo so
ma io e te da soli
non devi dirlo MAI!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di non ledere la libertà altrui...