PENSIERI DI FORMICHE

Sono un Cantastorie pigro e qui si raccontano storie.
Storie false. Storie in cui non credo.
Storie, e se ci vedi di più stai sbagliando.

giovedì 5 marzo 2009

uh?

La gente mi fa paura ,soffro di demofobia - Corriere della Sera

Il Corriere.it è una fucina di articoli pressoché inutili. Tra i vari, però, mi capita oggi di leggere questo.

Nicolas racconta la sua malattia e ne descrive i vari sintomi. Li leggo e rimango stupito ripensando a tanti miei atteggiamenti. Atteggiamenti che saltano fuori proprio in situazioni di "alta densità demografica" del luogo in cui mi trovo. Mi agito, mi incattivisco e mi azzittisco. La mia Gioia sbuffa, poretta, per 'sto bambinone che prima la prega di portarlo in giro e poi comincia a delirare chiedendo di andarsene.

Sono demofobo?




Nessun commento:

Posta un commento

Sentitevi liberi di non ledere la libertà altrui...