PENSIERI DI FORMICHE

Sono un Cantastorie pigro e qui si raccontano storie.
Storie false. Storie in cui non credo.
Storie, e se ci vedi di più stai sbagliando.

sabato 9 gennaio 2010

dopo lunga e penosa...

Insomma...c'ho messo un po' ma mi son deciso.
Ho aperto un blog in cui comincio a pubblicare la storia a fumetti che mi gira per la testa da un po'...

Siate buoni, tanti stili diversi, una trama ancora zoppicante e via dicendo. Spero di migliorare col tempo!
E soprattutto spero che la mia cronica pigrizia non mi blocchi...

e vabbé...chi vivrà vedrà!

Intanto andate a fare un saltino qui su I need Jack...

See you soon!!

2 commenti:

  1. oooooh finalmente! adesso vado subito a vedere

    RispondiElimina
  2. eeeh
    ma intanto ci saranno le pagine che tu già hai visto...
    speriamo di tener duro e continuare!
    Ciao!

    RispondiElimina

Sentitevi liberi di non ledere la libertà altrui...